Il Ristorante

Immerso nel cuore della ridente cittadina di Porto Sant’Elpidio, nasce un piccolo gioiello dalle linee retrò e orientali: il ristorante Suchic. Suchic propone i sapori esotici della cucina nipponica rivistati in chiave occidentale: piatti di sushi e sashimi fino alle particolarità del fusion. I nostri chef sono sempre alla ricerca di nuove assonanze di sapori, rinnovando il menù con audacia e professionalità, rivisitando alcuni dei piatti più tradizionali del Giappone per renderli piacevoli anche ai palati più esigenti.

SCROLL DOWN

LA SALA

Il ristorante dispone di posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Nella parte interna Suchic si affida al fascino elegante e chic del suo ambiente e al glamour del suo design interno caratterizzato da un arredamento estroso, curato nei minimi dettagli e dal suo stile ricercato. Tecnologie d’illuminazione in stile liberty rendono il locale un sensazionale punto d’incontro dedicato al più esigente pubblico italiano ed internazionale. Suchic diventa così una perfetta armonizzazione tra contemporary design e gusto orientale, un mix di suggestioni che sposano l’essenzialità, la funzionalità e la classe.

I PIATTI

La sperimentazione e la costante ricerca di sapori sempre nuovi da abbinare sono alla base della filosofia di Suchic, che pone molta cura anche alla scelta degli ingredienti, sempre di primissima qualità e selezionati solo da fornitori fidati e testati in prima persona.

L’ESTERNO

Suchic dispone di posti a sedere anche nella parte esterna, che si affaccia sulla centralissima Via Cesare Battisti. Qui lo stile diventa più minimal e moderno. Un luogo informale dove poter gustare con tranquillità un pranzo o una cena dai sapori orientali. Nella parte esterna del locale si svolgono anche aperitivi raffinati ed esclusivi in perfetta sintonia con la filosofia Suchic.